Comune di Alessandria
Pubblica amministrazione

Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Comune di Alessandria
Centro di costo: Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture, Mobilità e Disability manager
Oggetto: RIMESSA IN FUNZIONE OROLOGIO MONUMENTALE E ASTRONOMICO DEL PALAZZO COMUNALE DI ALESSANDRIA
CIG: Z102909BF4
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Affidamento in economia - Affidamento diretto
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data pubblicazione: 21 giugno 2019 16:05:34
Data scadenza: 26 giugno 2019 12:00:00
Comunicazione:

Si richiede sopralluogo obbligatorio al fine di rivedere/aggiornare il Vs. preventivo del 04/02/2019 alla luce dei lavori di sistemazione del tetto del Palazzo Comunale di Alessandria in corso di esecuzione.

Si richiede di firmare, per accettazione, il foglio condizioni in ogni pagina (o digitalmente) e inviarlo attraverso il presente portale

Si informa che potranno essere presi contatti con la ditta appaltatrice dei lavori di recupero del tetto, per l’utilizzo sia della gru che dei ponteggi, che rimarranno montati almeno fino al prossimo mese di settembre compreso. Smontati i ponteggi/gru o in caso di diniego, dovrete provvedere a Vs. cure e spese a procurarvi eventuali apprestamenti, cestelli elevatori,  necessari per i vostri lavori senza poter pretendere maggiori compensi.

Diversi lavori sono in corso nelle zone oggetto del vostro intervento per cui si informa che dovrete consegnare il POS prima dell'inizio dei lavori e prendere visione del piano di sicurezza di coordinamento al qualie i Vs. lavoratori dovranno attenersi, nonchè sottostare a tutti gli ordini impartiti dal coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione.

Il tempo utile per restituire i lavori finiti viene fissato in giorni 60 naturali e consecutivi dall'inizio degli stessi; la penale giornaliera in caso di ritardo e pari all'1 per mille dell'importo contrattuale per ogni giorno di ritardo.

Non è richiesta la cauzione definitiva. Prima dell'inizio dei lavori dovretee consegnare una assicurazione RCT per danni a persone e/o cose.

Il contratto verrà redatto per corrispondenza; i lavori potranno iniziare in pendenza del contratto non appena determina di affidamento diverrà esecutiva.

Unitamente all'offerta dovrà essere compilata la dichiarazione di cui all'art. 80 D.Lgs. 50-2016 e s.m.i. per quanto attinete, sottoscritta in ogni pagina (oppure firmata digitalmente) e allegata con l'offerta.

Non saranno ammesse offerte di importo pari o superiori a quello indicato nelle presente trattativa diretta.

L'offerta a corpo dovrà riportare la descrizione delle lavorazioni che verranno eseguite oltre a:

      - l'incidenza percentuale della manodopera sull’importo contrattuale dei lavori e che tali costi sono ricompresi nella propria offerta;

      - l'incidenza percentuale degli oneri di sicurezza aziendali sull’importo contrattuale dei lavori.

Importo : € 39.000,00
Aggiudicatario: ROBERTO TREBINO SNC
Data aggiudicazione: 31 luglio 2019
Importo aggiudicazione: € 37.050,00