Pubblica amministrazione

Avviso esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte di iniziativa privata di Partenariato Pubblico Privato (combinato disposto degli artt. 179 co. 3 e 183 commi 15 e 16, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) per la “riqualificazione” (manutenzione ordinaria, straordinaria, anche con ampliamenti/nuove costruzioni) e la successiva gestione del “Complesso Sportivo/Ricreativo” sito in Alessandria nel Quartiere denominato “Borsalino”.

Oggetto: Avviso esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte di iniziativa privata di Partenariato Pubblico Privato (combinato disposto degli artt. 179 co. 3 e 183 commi 15 e 16, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) per la “riqualificazione” (manutenzione ordinaria, straordinaria, anche con ampliamenti/nuove costruzioni) e la successiva gestione del “Complesso Sportivo/Ricreativo” sito in Alessandria nel Quartiere denominato “Borsalino”.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: In corso
Centro di costo: Settore Urbanistica e Patrimonio
Data pubblicazione: 02 luglio 2020 10:00:00
Data scadenza: 29 settembre 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: comunedialessandria@legalmail.it

Il Comune intende avviare un avviso esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte di iniziativa privata di Partenariato Pubblico Privato (art. 183, commi 15 e 16, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per valorizzare, nel rispetto dei predetti atti deliberativi, le potenzialità aggregative ed il migliore utilizzo del Complesso Sportivo/Ricreativo in oggetto con la miglior resa ai cittadini/utenti dell’erogazione dei servizi. E’ altresì obiettivo dell’Amministrazione comunale conseguire un risparmio di risorse comunali in termini di allocazione di somme a bilancio per la loro conduzione e manutenzione, secondo quanto potrà essere evidenziato in sede di Piano Economico Finanziario.

Il Proponente dovrà far pervenire entro 90 (novanta) giorni dall’invio dell’Avviso esplorativo alla G.U.U.E. la propria documentazione in formato cartaceo in plico chiuso all’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria – Piazza Libertà, 1, (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00)  recante l’indicazione: Al Settore Urbanistica e Patrimonio del Comune di Alessandria – Piazza Libertà, 1 <<Avviso esplorativo per Partenariato Pubblico Privato relativo al  “Complesso Sportivo/Ricreativo” sito in Alessandria nel Quartiere “Borsalino” – Proposta ai sensi dell’art. 183, co. 15 e co. 16, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.>>, dandone altresì comunicazione a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo seguente: comunedialessandria@legalmail.it (o mediante strumento analogo per i concorrenti stabiliti in altri stati esteri al seguente indirizzo di posta elettronica ufficio.sport@comune.alessandria.it).